26 Aprile 2024 01:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:33

CASO AGNESI – CAPACCI:”MI APPELLO AGLI IMPRENDITORI IMPERIESI PER COSTITUIRE UNA SOCIETÀ PER CONTINUARE LA PRODUZIONE”

In breve: Capacci: "La notizia della chiusura dell'Agnesi è una cosa gravissima che l'amministrazione comunale non può accettare".

Carlo Capacci

Imperia – Nuovo colpo di scena in consiglio comunale ad Imperia. Il sindaco Carlo Capacci rispondendo alla question-time del consigliere Alessandro Casano sulla mancata istituzione del tavolo di concertazione sull’Agnesi, alla presenza dei lavoratori della fabbrica, ha voluto lanciare un appello agli imprenditori imperiesi al fine di costituire una società, nella quale è pronto ad entrarvi lui stesso, per consentire al pastificio di proseguire nella sua attività di produzione di pasta. 

“La notizia della chiusura dell’Agnesi – ha detto capacci – è una cosa gravissima che l’amministrazione comunale non può accettare. Mi sento di fare un appello a tutti gli imprenditori imperiesi affinché una volta tanto, invece di pensare ognuno agli affari propri, magari pensassero, e mi ci metto anch’io dentro a costituire, un gruppo, una società, un qualcosa che possa rilevare la fabbrica e che permetta che continuare la produzione di pasta a Imperia”. 

Condividi questo articolo: