28 Marzo 2024 15:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:42

ELEZIONI EUROPEE. VENERDÌ 2 MAGGIO IL MINISTRO AI TRASPORTI LUPI IN LIGURIA E RIVIERA DI PONENTE/GLI APPUNTAMENTI

In breve: Il Ministro Lupi, capolista del Nuovo Centrodestra per il Nord Ovest alle Elezioni Europee, sarà a Imperia a partire dalle ore 13. Alle ore 15 presso il Palazzo Civico incontro organizzato dal Sindaco di Imperia Capacci sul tema dei lavori del raddoppio ferroviario

lupi ok

Venerdì 2 maggio, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, capolista del Nuovo Centrodestra per il Nord Ovest alle Elezioni Europee sarà in Liguria, in particolare lungo la riviera di Ponente.

IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

Alle ore 10.45 a Ventimiglia incontro con il candidato sindaco Giovanni Ballestra nei pressi della stazione ferroviaria.
Alle ore 11.45 a Sanremo presso il cinema Tabarin (corso Matteotti) incontro con la cittadinanza e con il candidato Sindaco NCD Antonio “Tonino” Bissolotti e i candidati alle amministrative del NCD.
Alle ore 13 a Imperia, aperitivo presso l’Unione Industriale (viale Matteotti 32).
Alle ore 15 a Imperia presso il Palazzo Civico incontro organizzato dal Sindaco di Imperia Capacci con i Sindaci del Golfo Dianese, Valle Impero, Valle Arroscia e parte del Ponente Ligure sul tema dei lavori del raddoppio ferroviario.
Alle ore 17 ad Andora (SV), in via dei Mille 44, incontro con il candidato Sindaco Paolo Morelli presso il Point.
Alle ore 18 a Pietra Ligure (SV) incontro con il candidato sindaco Anna Bonfiglio (località da definire).
Alle ore 19 a Finale Ligure (SV) al Point Elettorale di via Concezione 25 incontro con candidato Sindaco Giovanni Ferrari Barusso.
Alle ore 21 a Varrazze (SV) incontro con il candidato sindaco Gianantonio Cerruti presso il Palazzo Beato Jacopo, piazza Beato Jacopo

Condividi questo articolo: