29 Marzo 2024 13:21

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:21

Nasce “ImperiaSport”: lo sport come non l’avete mai visto

In breve: Tutte le notizie sportive si trovano su www.imperiasport.net, raggiungibile anche attraverso la sezione dedicata sul sito di ImperiaPost.

Nasce “ImperiaSport”, il nuovo progetto editoriale di ImperiaPost dedicato alle attività sportive del territorio imperiese.

Cos’è ImperiaSport

ImperiaSport è il sito di informazione (Clicca qui) dove sono raccolte, in aggiornamento costante, tutte le notizie relative allo sport imperiese, dal calcio alla pallavolo, dal tennis alla danza, dalle arti marziali al nuoto, e molto altro ancora.

Perché ImperiaSport

Il servizio innovativo di ImperiaSport punta sulla comunicazione video, tramite le dirette pre-gara, gli highlights di ogni evento, le interviste post-gara, con una presenza capillare sul territorio, per permettere a tutti gli sport di avere visibilità, anche a quelli considerati “minori”.

Grazie a ImperiaSport vedrete lo sport, a Imperia, come non lo avete mai visto.

Dove trovare ImperiaSport

Tutte le notizie sportive si trovano su www.imperiasport.net, raggiungibile anche attraverso la sezione dedicata sul sito di ImperiaPost. Aiutaci a crescere anche su Facebook, dove, nella pagina dedicata, verranno condivise tutte le notizie più importanti.

Condividi questo articolo: