Cronaca, Home — 10 ottobre 2013 alle 17:43

CAPACCI NELLA BUFERA PER UNA CENA DA VIP A BOSTON – “Una cafonata, con nove lavoratori sotto il Comune disperati perché senza lavoro”

È polemica per l’immagine, postata su Facebook, che ritrae il sindaco di Imperia Carlo Capacci sorridente di fronte ad un’aragosta in un ristorante di Boston, negli Stati Uniti. L’attivista del Pdl Luisella Ferro ha pubblicato l’immagine sul proprio profilo imputando al primo cittadino una scarsa sensibilità nei confronti dei dipendenti della cooperativa “Ottagono” ancora senza lavoro dopo mesi di trattative […]

di Redazione

Carlo Capacci Boston

È polemica per l’immagine, postata su Facebook, che ritrae il sindaco di Imperia Carlo Capacci sorridente di fronte ad un’aragosta in un ristorante di Boston, negli Stati Uniti.
L’attivista del Pdl Luisella Ferro ha pubblicato l’immagine sul proprio profilo imputando al primo cittadino una scarsa sensibilità nei confronti dei dipendenti della cooperativa “Ottagono” ancora senza lavoro dopo mesi di trattative serrate con l’amministrazione comunale.
“Che cafonata!Ci sono nove lavoratori fuori dal palazzo comunale di Imperia che sono disperati perché da cento giorni senza lavoro e il nostro Sindaco si fa immortalare sorridente con un’aragosta nel piatto!!Non ci sono parole!Vergogna!!!”.
Il commento di Luisella Ferro, che ha riscosso grandi consensi, ha scatenato una bagarre su Facebook, con decine di commenti.