28 Marzo 2024 10:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:00

PALLANUOTO. MEDITERRANEA VS PLEBISCITO PADOVA, STASERA ALLA “CASCIONE” INIZIA LA SFIDA SCUDETTO

In breve: ImperiaPost seguirà in diretta l'evento con continui aggiornamenti sulla sua pagina di Facebook e a fine partita pubblicherà le immagini più belle.

Mediterranea Imperia - Plebiscito Padova 25.10 (167)Imperia – Sale la tensione e l’adrenalina nelle atlete imperiesi della Mediterranea ma anche nelle centinaia di tifosi che le supportano per la prima sfida scudetto che si terrà, questa sera, alla piscina Felice Cascione di Imperia. Alle 19 il fischio d’inizio del macht che potrebbe ipotecare lo scudetto della stagione 2013/2014. L’avversaria è il Plebiscito Padova che battendo di misura la temutissima Orizzonte Catania (14-12) è approdata in finale contro le ragazze del mister Marco Capanna.

Le imperiesi forti di un tifo da stadio dovranno cercare a tutti i costi la vittoria in casa così da potersi giocare la partita della vita domenica prossima in casa delle venete. Se le due squadre dovessero vincere una partita a testa, sarà nuovamente la Cascione ad essere protagonista domenica 18 maggio alle 20.30. ImperiaPost seguirà in diretta l’evento con continui aggiornamenti sulla sua pagina di Facebook e a fine partita pubblicherà le immagini più belle.

Condividi questo articolo: