29 Marzo 2024 13:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:01

STRISCIA LA NOTIZIA A IMPERIA PER IL CASO “LUNA ROSSA”, IMPERIAPOST INSIEME A “BOMBAZZA 100% BRUMOTTI”/ FOTO

In breve: ImperiaPot ha seguito tutta la visita e vi propone un' anteprima esclusiva del servizio che verrà mandato in onda.

brumotti imperia

IMPERIA – “A BOMBAZZAAAA!” Com’era prevedibile, è arrivato, questa mattina a Imperia, il noto inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti accompagnato dalla sua inseparabile bici. Il campione del mondo di “bike trial” prestato alla Tv è stato chiamato da alcuni cittadini indignati per la nuova location dove è stata posizionata la nota barca a vela “Luna Rossa” donata dal patron di Prada nel 2010 e tenuta in un deposito toscano sino allo scorso 31 marzo, data in cui è stata trasferita a fianco all’hangar dell’eliporto di San Lazzaro in zona Parco Urbano.

Brumotti e il maggiordomo Orazio hanno iniziato il loro servizio dal ponte di legno del parco urbano per poi spostarsi a ridosso dell’imbarcazione. Prima di andare a chiedere le classiche spiegazioni al primo cittadino si sono fermati davanti alla location “promessa” dello scafo, il museo navale in via Scarincio, in allestimento da circa 10 anni e non ancora finito. Una volta giunti in Comune la troupe è salita al primo piano ed è stata ricevuta dal sindaco Carlo Capacci che ha risposto alle domande di Brumotti per poi mostrargli la vista “Luna Rossa” dal suo ufficio. Il servizio sarà mandato in onda tra una settimana circa. ImperiaPost ha seguito tutta la visita e vi propone un’ anteprima esclusiva del servizio che verrà mandato in onda.

Condividi questo articolo: