29 Marzo 2024 14:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:55

SABATO 10 MAGGIO VOLANTINAGGIO A ONEGLIA E PORTO MAURIZIO DA PARTE DEI LAVORATORI DELL’AGNESI

In breve: Nel frattempo l'atmosfera all'interno dello stabilimento si è fatta via via sempre più tesa. Per la seconda volta, in pochi giorni, infatti, la dirigenza della Colussi ha chiesto la rimozione di uno striscione di protesta.

image

Domani, sabato 10 maggio, è in programma un’operazione di volantinaggio da parte di lavoratori e sindacati dell’Agnesi. I lavoratori si divideranno in tre gruppi. A partire dalle ore 9 due gruppi presenzieranno il mercato settimanale di Oneglia e via San Giovanni e via Ospedale, mentre un terzo presenzierà Porto Maurizio, tra piazza Ricci, via Cascione e via XX Settembre. Nel frattempo l’atmosfera all’interno dello stabilimento si è fatta via via sempre più tesa. Per la seconda volta, in pochi giorni, infatti, la dirigenza della Colussi ha chiesto la rimozione di uno striscione di protesta.
Lo stabilimento Agnesi di Imperia, lo ricordiamo, chiuderà i battenti, così come annunciato dal patron Angelo Colussi, il 31 dicembre 2014, lasciando a casa oltre 130 dipendenti.

Condividi questo articolo: