Attualità, Cronaca, Home, Imperia — 12 ottobre 2013 alle 10:42

L’INCHIESTA DI IMPERIAPOST: Centri massaggi cinesi ad Imperia, nessun sigillo da parte dei Nas

Centri massaggio cinesi chiusi? Niente affatto. Nella mattinata è circolata su alcuni mezzi di informazione la notizia della chiusura, con tanto di sigilli, da parte del reparto NAS dei Carabinieri, dei centri massaggio cinesi di Imperia siti in via Doria, via XXV Aprile e Via Cascione. Imperia Post ha fatto visita ai tre esercizi commerciali questa mattina e ha verificato […]

di Gabriele Piccardo

L'immagine scattata questa mattina al centro massaggi di via Doria

L’immagine scattata questa mattina al centro massaggi di via Doria

Centri massaggio cinesi chiusi? Niente affatto. Nella mattinata è circolata su alcuni mezzi di informazione la notizia della chiusura, con tanto di sigilli, da parte del reparto NAS dei Carabinieri, dei centri massaggio cinesi di Imperia siti in via Doria, via XXV Aprile e Via Cascione.

Imperia Post ha fatto visita ai tre esercizi commerciali questa mattina e ha verificato che tutti risultano aperti e regolarmente operativi. Già all’esterno dei locali non abbiamo riscontrato alcun sigillo, abbiamo bussato e chiesto se le attività fossero aperte. La risposta dei titolari è stata: “Certamente”. Ai titolari dei centri, infatti, non risulta alcun provvedimento di sequestro o di “blitz” da parte di chicchessia. Secondo le nostre fonti si tratterebbe di una richiesta di chiusura, inoltrata al Comune e alla Procura, da parte delle forze dell’ordine per alcune inadempienze burocratiche e normative. I centri, però, allo stato attuale sono aperti. 

Redazione ImperiaPost