29 Marzo 2024 09:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:37

Calcio Eccellenza: Imperia, ipotesi cessione? Spunta giovane imprenditore libanese

In breve: La notizia rimbalza da alcuni giorni negli ambienti locali. Il giovane imprenditore italo-libanese Lorenzo Anas Riachi sarebbe interessato ad acquistare la società neroazzurra.

L’Imperia Calcio vicino alla cessione? La notizia rimbalza da alcuni giorni negli ambienti locali. Il giovane imprenditore italo-libanese Lorenzo Anas Riachi sarebbe interessato ad acquistare la società neroazzurra.

Calcio Eccellenza: Imperia, ipotesi cessione?

Il giovane imprenditore, dirigente del Racing Murcia (società dilettantistica spagnola), è stato messo in contatto con il presidente dell’Imperia Calcio Fabrizio Gramondo dall’ex giocatore neroazzurro Roberto Iannolo. Riachi e Gramondo hanno avuto un primo incontro informale nei giorni scorsi, nel corso del quale il giovane imprenditore ha espresso il proprio interesse per l’Imperia.

Il 25enne italo libanese sarebbe già stato nei giorni scorsi allo stadio Ciccione e avrebbe avuto un primo contatto con i tifosi neroazzurri.

“Si tratta di un primo passo dichiara Gramondo a ImperiaPost – ma siamo lontani da annunci o conferenze stampa. Per adesso c’è stato solo un primo incontro. Abbiamo consegnato la documentazione contabile che ci era stata richiesta. Siamo in attesa di risposte. Se ci saranno notizie positive ci si potrà sedere intorno a un tavolo, in caso contrario resteremo noi, come negli ultimi anni, alla guida della società”.

 

Condividi questo articolo: