25 Aprile 2024 03:30

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:30

IMPERIA- SI PRESENTA DAVANTI AL TRIBUNALE CON UN CARTELLO CONTRO LA SEGRETARIA DI SCAJOLA E IL GIUDICE CHE L’HA CONDANNATO/ LA STORIA

In breve: L'uomo è stato immediatamente bloccato dagli agenti della polizia giudiziaria e in un secondo momento è stato consegnato ai Carabinieri di Imperia.
domenico romeo
Domenico Romeo

Imperia – Erano le 8.30 circa quando Domenico Romeo, condannato nei mesi scorsi dal giudice Domenico Varalli, si è presentato questa mattina davanti al tribunale di Imperia esibendo alcuni cartelli che avevano come oggetto alcune pesanti critiche nei confronti dei giudici e della segretaria dell’ex Ministro Claudio Scajola, Roberta Sacco (agli arresti domiciliari per la vicenda Matacena). L’uomo ritiene di essere condannato ingiustamente.

L’uomo è stato immediatamente bloccato dagli agenti della polizia giudiziaria e in un secondo momento è stato consegnato ai Carabinieri di Imperia che l’hanno accompagnato al terzo piano del palazzo di giustizia presso l’ufficio del Procuratore Capo Giuseppa Geremia che lo starebbe ascoltando da alcune ore. Romeo inscenò una protesta anche in occasione della visita, poi saltata, del Ministro della Giustizia Andrea Orlando, anche in quell’occasione fu identificato dagli uomini dell’Arma.

Condividi questo articolo: