23 Aprile 2024 21:32

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:32

Elezioni 2019: Lina Cha è il nuovo Sindaco di Cervo. “Grande emozione. Ora al lavoro per il paese”/Foto e Video

In breve: Lina Cha è il nuovo Sindaco di Cervo. Di professione insegnante, si è imposta sul rivale Giacomo Mino Vernazza con una percentuale schiacciante.

Lina Cha è il nuovo Sindaco di Cervo. Di professione insegnante, si è imposta sul rivale Giacomo Mino Vernazza con una percentuale schiacciante: 66,57% a 33,43%. Oltre 200 voti hanno sancito un successo netto per la Cha, emozionata ai microfoni di ImperiaPost.

Lina Cha

“Una grande emozione. Una emozione che dovrà tradursi in azioni concrete, rispetto a quanti sono stati gli impegni che ci siamo presi nel programma.

Ci ha premiato una campagna elettorale fatta con propositi costruttivi e con obiettivi anche minimi da mettere in atto subito, senza pensare ad avere un budget di bilancio con grandi risorse.

Ringrazio tutti i cittadini che hanno avuto fiducia in noi, che ci hanno premiati per una campagna elettorale propositiva e pacata, senza attacchi contro nessuno. Tantomeno verso chi ci ha preceduto, che sicuramente han fatto del loro meglio per il nostro paese, lo hanno servito come hanno potuto , anche loro facendo sforzi e impegnandosi anche come volontariato.

L’impegno amministrativo è sostanzialmente un impegno di volontariato. Ringrazio i cittadini, ringrazio la squadra che mi ha supportata , una squadra compatta che è riuscita veramente ad essere molto coesa e molto positiva.

Una squadra di giovani entusiasti che hanno saputo veramente mettersi in gioco e giocarsi tutto per questa vittoria eclatante.

Non mi aspettavo un risultato così schiacciante, perchè percepivo nella popolazione un malcontento e quindi pensavo che ci fosse anche qui nel nostro piccolo un voto di rabbia. Invece la gente ha reagito secondo buon senso.

Metteremo mano, come abbiamo detto nel nostro programma, nelle piccole cose, la cura e il decoro del paese, che sono le cose più immediate sotto la vista di tutti e sicuramente possiamo intervenire ed agire.

Poi le grandi opere, ieri sera si paventava di nuovo una rottura dell’acquedotto. Come annunciato nel nostro programma sarà prioritario che questo servizio idrico del Roja funzioni come deve funzionare.

Sicuramente insieme agli altri comuni, perchè da soli non si può far niente, e credo insieme alla minoranza, insieme a tutti i cittadini cervesi potremmo in questo quinquennio fare delle cose belle per Cervo.

La Lista “Insieme per Cervo”

  • Ettore Chiappori, consulente finanziario
  • Miriana Cosentino, laureanda in economia e management turistico
  • Annina Elena, già dirigente scolastico, consigliere comunale uscente
  • Paolo Elena, impiegato
  • Gian Michele Falletto, Consulente amministrativo
  • Massimiliano Gaglione, impresario costruttore edile
  • Walter Norzi (nevu de Pance), dirigente aziendale settore informatico
  • Selina Ramondo, laureanda in risorse umane, marketing e comunicazione
  • Lorenzo Restano, commerciante settore turistico-ricettivo
  • Massimo Sclavo, metalmeccanico operaio specializzato

Elezioni Comunali, tutti i risultati:

Condividi questo articolo: