Attualità, Cronaca, Golfo Dianese, Home — 20 giugno 2013 alle 17:39

Diano Marina: Addio a Serafino Ardissione, titolare dello storico negozio di dischi e di fotografia di Corso Roma.

Si è spento questa mattina all’età di 61 anni, per un male incurabile, Serafino Ardissone di Diano Marina. Ardissone era molto conosciuto nella città degli aranci perché titolare di uno storico negozio di dischi e di fotografia. Amante della bicicletta e della fotografia aveva spostato la sua attività (Foto Click, ndr) da via Cenepa a Corso Roma (Foto Click). Ardissone […]

di Gabriele Piccardo
Serafino Ardissone (foto tratta dal profilo pubblico di facebook)

Serafino Ardissone (foto tratta dal profilo pubblico di facebook)

Si è spento questa mattina all’età di 61 anni, per un male incurabile, Serafino Ardissone di Diano Marina. Ardissone era molto conosciuto nella città degli aranci perché titolare di uno storico negozio di dischi e di fotografia. Amante della bicicletta e della fotografia aveva spostato la sua attività (Foto Click, ndr) da via Cenepa a Corso Roma (Foto Click). Ardissone lascia la moglie Margherita e la figlia Martina.

“L’amministrazione comunale si unisce al dolore della sua famiglia e dei suoi amici – ha commentato l’assessore al commercio Davide Carpano – Personalmente condividevo con Serafino la passione per la bicicletta. Era una persona solare, un personaggio caratterizzante della cittadina di Diano Marina. Per molti anni è stato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica e fotografia”.

 
 
 
bric