18 Aprile 2024 02:16

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 02:16

IMPERIA. PULIZIA SPIAGGE, AL LAVORO ANCHE I PICCOLI VOLONTARI DELLA TERZA ELEMENTARE DI LARGO GHIGLIA/FOTO E VIDEO

In breve: Accompagnati dalla maestra Badano, da sempre impegnata in prima linea sul fronte delle tematiche ambientali, i piccoli volontari hanno dato il loro prezioso contributo raccogliendo i rifiuti e depositandoli nel sacchetto dedicato su indicazione della maestra

image

Questa mattina, tra i tantissimi volontari che si sono adoperati per pulire le spiagge di Imperia nell’ambito del progetto “M’Importa”, erano presenti anche gli alunni della Terza B della scuola elementare di Largo Ghiglia. Accompagnati dalla maestra Gabriella Badano, da sempre impegnata in prima linea sul fronte delle tematiche ambientali, i piccoli volontari hanno dato il loro prezioso contributo raccogliendo i rifiuti e depositandoli poi nel sacchetto dedicato su indicazione della maestra.
Anche l’anno scorso abbiamo partecipato – ha dichiarato Gabriella Badano a ImperiaPost – io ho sempre partecipato a iniziative di pulizia delle spiagge, un tempo organizzate da Legambiente, ora da questa associazione, Monesi Young, che ha promosso questa grande iniziative nelle scuole, ma anche per la città. Ha concluso questa grande iniziativa di informazione sulla gestione dei rifiuti, con questa iniziativa, perché fare è altrettanto importante che imparare, per cui oggi noi diamo il nostro contributo concreto per la pulizia delle spiagge. I bambini sono stati preparati su questi temi e oggi danno il loro contributo“.

image

image

image

image

image

image

image

Condividi questo articolo: