20 Aprile 2024 00:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:04

Imperia: auto si cappotta su Capo Berta, ecco il video dell’incidente

In breve: Nella clip, che sta diventando virale sul web, sono ritratti perfettamente i momenti che portano al cappottamento dell'auto. 

Sono impressionanti le immagini riprese in un video realizzato dal passeggero di un’auto che seguiva quella protagonista dell’incidente stradale di ieri mattina su Capo Berta.

Nella clip, che sta diventando virale sul web, sono ritratti perfettamente i momenti che portano al cappottamento dell’auto.

Incidente su Capo Berta: spopola sul web il video dell’incidente

Ieri mattina, martedì 23 luglio, verso le 6, un’auto si è cappottata su Capo Berta. A causa dell’incidente per diverse ore il traffico ha subito forti rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.

Nelle ore successive, è iniziato a circolare il video che mostra la dinamica dell’incidente, realizzato da una persona che si trovava su un veicolo che seguiva la macchina coinvolta nell’incidente. Dalle immagini riprese, risulta evidente l’elevata velocità a cui il mezzo stava procedendo e il conseguente sbandamento che ha causato il cappottamento.

Il tutto è avvenuto lungo un tornante, ma, fortunatamente, in quel momento non sopraggiungevano altri mezzi dalla direzione opposta.

Il video sta facendo il giro del web. Condividendo le immagini, le persone esprimono tutta la loro preoccupazione riguardo la pericolosità di Capo Berta, teatro di molti incidenti stradali, e chiedono a gran voce maggiori controlli per prevenire situazioni  che potrebbero mettere in pericolo la vita degli utenti della strada.

Incidente Capo Berta: Ecco il video

Condividi questo articolo: