28 Marzo 2024 16:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:13

Imperia: dal “Cocoricò” ai “Bagni Oneglio”, mercoledì 14 agosto sale in consolle Dj Mario Scalambrin e Dj Gabriello / l’evento

In breve: Bagni Oneglio - Via Scarincio, 31, Imperia - Info e tavoli: Gabriele 349.6089989

Grande serata di musica dance elettronica ai “Bagni Oneglio”, mercoledì 14 agosto, a Imperia con il grande DJ di fama internazionale Mario Scalambrin, protagonista delle notti dei locali della riviera romagnola e non solo. A partire dalle ore 21 fino alle 2 di notte (ingresso libero) musica selezionata da Scalambrin coadiuvato da DJ Gabriello! 

Mercoledì 14 agosto Dj Scalambrin ai “Bagni Oneglio” di Imperia

Scalambrin inizia a suonare nel 1992 alle feste private in Liguria dove viene notato da un organizzatore milanese che lo porta al Covo di Finale Ligure dove diventa resident. Da li gli si aprono le porte per il Kama Kama di Camaiore (Lu) dove passa nove indimenticabili anni che gli permettono di diventare un Dj Professionista Freelance. Suona nei principali locali italiani : Peter Pan – Pacha – Cocoricò – Studio 2 – Insomnia – Central Park – Fitzcarraldo .

Si apprezza molto anche in Europa : Off (Berlino) – Queen (Parigi) – Cavò (Mikonos) – Jocker (Ibiza), solo per citare i più famosi, ma anche in Jugoslavia, Austria, Olanda e Scandinavia. Parallelamente intraprende la carriera di produttore, ma la notorietà la raggiunge con il remix dell’ “Amour Toujour” di Gigi D’Agostino, disco di platino in un mese. Attualmente ha due dischi nella Top Ten di Discoradio e fino a poche settimane fa nella Dance Chart Europea su Deejaylink con i pezzi : L.E.S. Project e Horizon.

Info e tavoli: Gabriele 349.6089989

Condividi questo articolo: