18 Aprile 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:57

La “Notte Bianca” accende Porto Maurizio, in migliaia in strada tra stand e band musicali / il reportage

In breve: Svariati i punti di ristoro allestiti dai commercianti per soddisfare le esigenze dei visitatori, dall’aperitivo alla cena.

Migliaia di persone ieri, sabato 24 agosto, hanno preso parte alla “Notte Bianca” di Porto Maurizio, organizzata dal Civ, in collaborazione con il Comune di Imperia. La manifestazione è stata caratterizzata da intrattenimenti musicali e danzanti dislocati in molte delle vie del centro storico.

Tanti i gruppi musicali locali e non che si sono esibiti nelle vie e nella piazze di Porto Maurizio. Svariati i punti di ristoro allestiti dai commercianti per soddisfare le esigenze dei visitatori, dall’aperitivo alla cena.

Evento clou il concerto della “Combriccola del Blasco” in occasione del 20° anniversario dalla nascita della nota cover band imperiese. Un grande successo che ha visto, appunto, migliaia di persone riversarsi nelle strade e divertirsi.

“Siamo qua in questa perfetta e bellissima cornice – ha commentato l’assessore al commercio Gianmarco Oneglio – a festeggiare Porto Maurizio in questa bellissima notte bianca organizzata dall’assessore Vassallo e la logistica dall’assessore Gagliano, io sono qua in vacanza”.

“Una bella soddisfazione – gli fa eco l’assessore alle manifestazioni Simone Vassallo –, un bellissima manifestazione, molto ben riuscita e partecipata dalla gente. Un ringraziamento al Civ di Porto Maurizio che con il presidente Caratto ci siamo dati molto da fare. Un ringraziamento ai commercianti, gli esercenti che hanno collaborato”.

“Nonostante che questa festa si faccia il 24 agosto – chiude l’assessore Antonio Gagliano -, Porto Maurizio è pienissima. Ennesima riuscita, andiamo avanti così e speriamo che il prossimo anno sia ancora meglio”.

Combriccola del Blasco

 

FOTO ALESSANDRO DEL VENTO

Condividi questo articolo: