19 Aprile 2024 20:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:43

IMPERIA. ADDIO AGNESI, TERMINATE LE ASSEMBLEE. PASSA LA LINEA DURA. GIOVEDÌ FABBRICA CHIUSA, SCIOPERO DI 8 ORE PER TUTTI I TURNI

In breve: La mattina di giovedì, in occasione del collegamento con la Rai delle 7.30, i lavoratori saranno davanti allo stabilimento già 30 minuti prima.

agnesi 1

Imperia – Ventiquattro ore di sciopero. È questo il verdetto del voto unanime espresso dai partecipanti alle assemblee dei lavoratori dell’Agnesi. I dipendenti si sono riuniti all’interno dello stabilimento per decidere le azioni di “lotta” al fine di scongiurare l’ormai dichiarata chiusura da parte del patron Angelo Colussi ribadita nella riunione di ieri sera in comune.

Lo sciopero scatterà dalle 6 di giovedì 22 maggio e terminerà alle ore 6 del giorno dopo così da permettere a tutti i dipendenti di partecipare alla grande manifestazione in programma giovedì mattina con partenza alle ore 9 da piazza Calvi.

La mattina di giovedì, in occasione del collegamento con la Rai delle 7.30, i lavoratori saranno davanti allo stabilimento già 30 minuti prima.

agnesi 2

 

 

Condividi questo articolo: