Cronaca, Home, Imperia — 15 ottobre 2013 alle 11:54

LAVORI BORGO FOCE: continuano gli interventi di valorizzazione nell’ambito del progetto “Dal Parasio al mare”

Proseguono a ritmo serrato i lavori di valorizzazione di Borgo Foce che si inseriscono nel ben più ampio progetto di riqualifica denominato “Dal Parasio Al Mare“. Gli interventi sono iniziati intorno al 7 ottobre e dovrebbero continuare almeno fino a marzo 2014, ritardi o rallentamenti esclusi. Borgo Foce è rivoluzionato dunque, non si passa più in auto davanti al ristorante […]

di Redazione

P1110983Proseguono a ritmo serrato i lavori di valorizzazione di Borgo Foce che si inseriscono nel ben più ampio progetto di riqualifica denominato “Dal Parasio Al Mare“. Gli interventi sono iniziati intorno al 7 ottobre e dovrebbero continuare almeno fino a marzo 2014, ritardi o rallentamenti esclusi.

Borgo Foce è rivoluzionato dunque, non si passa più in auto davanti al ristorante Nero di Seppia, la Ruota o al bar The Dreamers, ci si arriva solo a piedi lungo un camminamento transennato: l’asfalto divelto crea buchi e cumuli di terra. Un paesaggio un po’ apocalittico, peggiorato dal clima uggioso di questi giorni, ma che si spera porti a nuova vita la zona in tempo per la stagione turistica e balneare del 2014.

Selena Marvaldi