29 Marzo 2024 14:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:29

CONDANNATO A 5 ANNI E 2 MESI IL MASSAGGIATORE DI DOLCEDO ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI AI DANNI DI UNA MINORENNE

In breve: E' stata pronunciata oggi la sentenza in merito al caso del massaggiatore di Dolcedo, Lorenzo Gelso, accusato di abusi sessuali ai danni di una minorenne. Il tribunale collegiale ha così condannato a 5 anni e 2 mesi di reclusione l'uomo, accogliendo così la richiesta del pm

TribunaleImperia – E’ stata pronunciata oggi la sentenza in merito al caso del massaggiatore di Dolcedo, Lorenzo Gelso, accusato di abusi sessuali ai danni di una minorenne. Il tribunale collegiale ha così condannato a 5 anni e 2 mesi di reclusione l’uomo, accogliendo così la richiesta del pm.

Il caso, risalente al 2011, era nato perchè l’uomo, massaggiatore di Dolcedo, non avrebbe svolto dei normali massaggi orientali, ma delle manipolazioni hard. In tribunale, durante le udienze, era stata fatta ascoltare la conversazione intercorsa tra la ragazza vittima di presunti abusi e il fidanzato cui aveva raccontato sconvolta gli accadementi. In tutta risposta Gelso aveva spiegato che la sua era una pratica olistica che prevedeva che il massaggiatore e la cliente dovessero restare nudi durante la seduta.

A quanto dichiarato dalla giovane però l’uomo l’avrebbe obbligata a toccarlo nelle parti intime, la difesa è in mano all’avvocato Sabrina Tallone mentre l’imputato è assistito dall’avvocato Giuseppe Pugliese. L’udienza è stata ora rimandata alla settimana prossima per le eventuali contro repliche della difesa.

Condividi questo articolo: