19 Aprile 2024 03:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:58

L’AGNESI DIVENTA UN CASO NAZIONALE, A IMPERIA LE TELECAMERE DEL PROGRAMMA “AGORÀ” DI RAITRE

In breve: Il primo collegamento in diretta sulla terza rete del servizio pubblico nazionale avverrà alle ore 8 davanti allo stabilimento di via Tommaso Schiva.

collage agorà

IMPERIA – L’Agnesi diventa un caso nazionale. Ci saranno anche le telecamere del programma televisivo di Rai tre “Agorà” alla manifestazione in sostegno dei lavoratori dell’Agnesi in programma domani mattina con partenza alle ore 9 da piazza Uilisse Calvi.

Il primo collegamento in diretta sulla terza rete del servizio pubblico nazionale avverrà alle ore 8 davanti allo stabilimento di via Tommaso Schiva. Gli organizzatori stimano una presenza massiccia da parte della popolazione imperiese e nella giornata di oggi sono giunte ai giornali numerosi comunicati di adesione.

“Sono molto contento che questa forte presa di posizione della cittadinanza e dell’amministrazione comunale abbia suscito interesse a livello nazionale” ha commentato il sindaco Carlo Capacci che si è molto speso in queste ultime settimane per accendere i fari dei media nazionali sul caso Agnesi. 

Condividi questo articolo: