24 Aprile 2024 11:41

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:41

IMPERIA. IL MINISTRO LUPI HA INCONTRATO GLI AUTOTRASPORTATORI:”SI È IMPEGNATO A SOLLECITARE CONTROLLI GUARDIA DI FINANZA”

In breve: Antonio Marzo: "Con tutta la delegazione degli autotrasportatori liguri il Ministro si è impegnato a sollecitare la Guardia di Finanza per i controlli alla committenza che non si attiene alle regole sui costi minimi della sicurezza stradale"

image

Ieri sera, mercoledì 21 maggio, il Ministro dei Traporti Maurizio Lupi, in visita a Imperia per chiudere la campagna elettorale per le Europee di Paolo Strescino, ha incontrato, oltre ai sindacati della Riviera Trasporti, anche una delegazione degli autotrasportatori, capitanata da Antonio Marzo. Oggetto dell’incontro i mancati controlli della Guardia di Finanza “la committenza che non si attiene alle regole sui costi minimi della sicurezza stradale.

Siamo rimasti molto soddisfatti dall’incontro con il Ministro – ha dichiarato Marzo al termine dell’incontro – Con tutta la delegazione degli autotrasportatori liguri il Ministro si è impegnato a sollecitare la Guardia di Finanza per i controlli alla committenza che non si attiene alle regole sui costi minimi della sicurezza stradale. Abbiamo piena fiducia nel Ministro Lupi, è una persona molto trasparente, di conseguenza aspettiamo a brevissimo il primo controllo in Italia di un committente che non si attiene alle leggi“.

image

image

image

Condividi questo articolo: