29 Marzo 2024 08:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:51

“CREAFIT”: UNA DOMENICA DEDICATA ALLA DANZA E AL FITNESS INSIEME ALL’ASSOCIAZIONE MATTEO MARAGLIOTTI

In breve: Domenica 25 maggio, presso il Palazzetto dello Sport, si terrà la manifestazione Creafit promossa dello CSEN (centro sportivo educativo nazionale) rivolta a tutti coloro che amano il mondo del fitness e della danza.

creafit.jpg

Imperia – Domenica 25 maggio, presso il Palazzetto dello Sport, si terrà la manifestazione Creafit promossa dello CSEN (centro sportivo educativo nazionale) rivolta a tutti coloro che amano il mondo del fitness e della danza.

Questo evento pilota cercherà di proporre ai cittadini della Riviera di Ponente un ventaglio di alternative per “stare bene su base musicale” attraverso discipline di fitness di vario genere, spaziando dalla zumba a discipline più atletiche come il body combat. Si vuole dunque fondere il mondo della danza con quello del fitness in una giornata che culminerà con uno show di hip hop con le più prestigiose scuole di danza della zona.

Creafit è nato da un’idea di Roberto Nalbone che, insieme a Ilaria Martullo, cercheranno di supportare l’associazione “Matteo Maragliotti” al fine di convogliare aiuti per la loro missione in Sierra Leone: “Saremo presenti nella giornata con uno stand dove mostreremo tutto ciò che abbiamo fatto in Africa e tutto ciò che ancora vogliamo fare – spiega Franco Maragliotti Comunque tutti gli eventi che faremo ad Imperia, sono per i ragazzi talentuosi di tutta la città, in primis chiaramente cerchiamo di sostenere Roberto perchè l’hip hop deve andare avanti”.

Matteo ballava hip hop – racconta Roberto Nalbone e a fine giornata, a partire dalle ore 17, faremo uno show di hip hop e alla fine, proprio grazie all’associazione Maragliotti, verrà premiata con una coppa l’esibizione più meritevole. E’ la prima volta che facciamo questa esibizione, ma cercheremo con umiltà di farla arrivare a livello nazionale”.

Questa manifestazione si chiama Get Fit For Dancing, ossia mettiti in forma per ballare, perchè racchiude in sè tre aspetti molto importanti che sono la forma aggregante per noi insegnanti, per la clientela e ovviamente per la danzadichiara Ilaria Martullo.

Condividi questo articolo: