19 Aprile 2024 05:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:02

IMPERIA. NUOVE REGOLE PER I PARCHEGGI BLU: SOSTA MASSIMA DI 12 ORE IN TUTTE LE AREE A PAGAMENTO

In breve: Il dirigente della Polizia Municipale ha rilasciato un'ordinanza in cui si dice che in tutte le aree regolamentate a pagamento presenti sul territorio cittadino la sosta dei veicoli è limitata ad un periodo massimo di 12 ore.

parcheggi blu

Imperia – Parcheggiare l’auto ad Imperia diventa sempre più difficile. Fra l’assenza di parcheggi bianchi e le raffiche di multe, ora il dirigente della Polizia Municipale ha rilasciato un’ordinanza in cui si dice che in tutte le aree regolamentate a pagamento presenti sul territorio cittadino la sosta dei veicoli è limitata ad un periodo massimo di 12 ore.

La motivazione, secondo quanto scritto sulla determina, è legata alla necessità di limitare la sosta anche al fine di garantire la rotazione e il ricambio dei veicoli assicurando così la possibilità di sostare nelle aree a pagamento indipendentemente dalla capacità reddituale del singolo. Il tutto soprattutto intorno a zone di importanza con servizi di prima necessità come farmacie, enti pubblici, poste, banche ed ospedali.

Condividi questo articolo: