29 Marzo 2024 14:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:25

IMPERIA – I NUOVI CASSONETTI DELLA TRADECO FANNO INFURIARE I RESIDENTI. IN VIA XXV APRILE SOPPRESSI 4 PARCHEGGI GRATUITI /FOTO

In breve: I residenti della zona che si sono visti nel tempo ridurre la possibilità di parcheggiare gratuitamente

foto 4

Imperia – La rivoluzione della raccolta differenziata sta “mietendo” nuove vittime. Da alcuni giorni, infatti, gli addetti della Tradeco stanno posizionando lungo le vie cittadine i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti urbani a discapito dei parcheggi bianchi e addirittura dei disabili. Dopo via Santa Lucia, ieri, sono stati posizionati 10 nuovi cassonetti in via XXV aprile.

I bidoni hanno occupato lo spazio di almeno 4 posti auto gratuiti, considerati oro dai residenti della zona. Proprio i residenti della zona che si sono visti nel tempo ridurre la possibilità di parcheggiare gratuitamente, a causa del posizionamento dei alcuni paletti lungo la via e l’istituzione del parcheggio a pagamento nel piano – 3 della Coop, sono pronti a dare battaglia. “Perché non li hanno posizionati negli spazi a pagamento? – tuona la signora Eleonora – e soprattutto potevano posizionarli in un altro posto, tipo nell’area a fianco alla banca”.

 

Condividi questo articolo: