19 Aprile 2024 22:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:02

IMPERIA – I PRIMI 100 ANNI DELLA CROCE BIANCA. LE IMMAGINI DELLA FESTA E DELLA MOSTRA FOTOGRAFICA

In breve: Il disegno della piccola Chiara è stato stampato su alcune magliette a tiratura che saranno a disposizione presso la mostra fotografica nella palazzina liberty dal 25 maggio al 29 maggio dalle ore 10.00 alle 12.00.

collage croceIMPERIA – Decine di militi e militesse provenienti dalle sedi delle pubbliche assistenze di di tutta la provincia di Imperia sono giunti alla Marina di Porto Maurizio per rendere omaggio alla Croce Bianca di Porto Maurizio che oggi festeggia i 100 anni di storia. In prima fila anche le campionesse d’Italia della Mediterranea Imperia e il presidente del consiglio Paolo Strescino.

Ad inaugurare la mostra fotografica allestita all’interno della palazzina liberty, Chiara Maccarone (vincitrice del concorso di disegno indetto dalla croce bianca) e la campionessa di pallanuoto Anaid Ralat. Durante la cerimonia sono stati premiati dal presidente Massimo Faraldi alcuni dei militi più attivi. Al termine delle premiazioni sono stati inoltre inaugurati tre nuovi mezzi, tra cui una nuovissima ambulanza. Il disegno della piccola Chiara è stato stampato su alcune  magliette a tiratura che saranno a disposizione presso la mostra fotografica nella palazzina liberty dal 25 maggio al 29 maggio dalle ore 10.00 alle 12.00“.

Condividi questo articolo: