28 Marzo 2024 09:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:23

ELEZIONI EUROPEE 2014 – AL VOTO IL SINDACO CARLO CAPACCI E IL CANDIDATO IMPERIESE PAOLO STRESCINO /FOTO

In breve: dati sull'affluenza non sono stati ancora resi noti ma si prevede una buona affluenza. I risultati sulle preferenze, invece, si sapranno nel corso della notte.

votazioni europee

Imperia – Si è presentato pochi minuti dopo le 10 il sindaco Carlo Capacci presso il seggio di piazza Ulisse Calvi munito di tessera elettorale e di documento d’identità, anche se non ha dovuto mostrarlo agli scrutatori in quanto persona conosciuta, per esercitare il suo diritto/dovere di voto in occasione del rinnovo del parlamento di europeo. Il sindaco ha impiegato pochissimi secondi per barrare il simbolo e per scrivere i nomi dei candidati che vorrebbe vedere a Bruxelles.

Stessa cosa per l’ex sindaco Paolo Strescino, oggi presidente del consiglio e candidato al parlamento europeo nelle fila del Nuovo Centrodestra, che si è presentato al seggio di piazza Roma poco dopo le 11 per votare. I dati sull’affluenza non sono stati ancora resi noti ma si prevede una buona affluenza. I risultati sulle preferenze, invece, si sapranno nel corso della notte.

Condividi questo articolo: