19 Aprile 2024 16:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:07

CONTROMANO A FARI SPENTI SULL’AURELIA BIS. MOMENTI DI PAURA PER UN AUTOMOBILISTA:”L’HO SCHIVATO. SONO VIVO PER MIRACOLO”

In breve: Il racconto: "Era a fari spenti in galleria, li ha accesi quando mi ha incrociato, non so come diavolo ho fatto a evitarlo. È salito di violenza sul muretto della galleria in corsia di sorpasso".

AURELIA BIS

“Sono vivo per miracolo. Ho beccato un pazzo che mi è venuto addosso contromano in galleria a fari spenti sull’Aurelia Bis prima dell’uscita Arma di Taggia venendo da Sanremo”.

A scriverlo sul suo profilo facebook pochi minuti fa è stato l’attore imperiese Eugenio Ripepi che pochi minuti dopo aver incontrato un’auto in contromano che ha evitato per miracolo. Ripepi stava tornando da Sanremo  e com’é già successo in passato si è trovato di fronte un’automobilista rischiando un incidente frontale.

“Sono la prima macchina che ha incontrato evidentemente. Sono riuscito a schivarlo. Ho chiamato la Polizia. Per chi fosse ancora in marcia, fate attenzione. Era a fari spenti in galleria, li ha accesi quando mi ha incrociato, non so come diavolo ho fatto a evitarlo. È salito di violenza sul muretto della galleria in corsia di sorpasso. Il mio angelo custode è Ayrton Senna”.

RIPEPI

 

Condividi questo articolo: