25 Aprile 2024 06:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:34

WELCOME TO SAINT TROPEZ. IL 7 GIUGNO TORNA L’EVENTO MUSICALE ORGANIZZATO DA SORRIDICONPIETRO ONLUS

In breve: Un’occasione imperdibile per fare del bene e ascoltare buona musica nella splendida cornice di Piazza Marinai d'Italia. L'intero ricavato verrà devoluto all'associazione SorridiConPietro

welcome to saint tropez

Il successo ottenuto nella scorsa edizione ha fatto sì che l’evento organizzato da SorridiConPietro Onlus tornasse a Imperia:

WELCOME TO SAINT TROPEZ 2nd edition!

Sabato 7 giugno dalle 22.30 in poi, piazza Marinai d’Italia diventerà un grande palcoscenico sul quale si avvicenderanno numerosi Djs come Ste Martini, Dome Di Lorenzo, Ramox, Beo. Un’occasione imperdibile per fare del bene e ascoltare buona musica, infatti tutto il ricavato verrà devoluto all’associazione SorridiConPietro e ai numerosi progetti che la onlus conduce.

Yacht, palme e mare in perfetto stile Saint Tropez saranno la cornice di una festa dei giovani e per i giovani. Un evento benefico all’interno del quale verrà presentato anche l’ultimo nuovo progetto della onlus imperiese. Si tratta del primo corso in Liguria sulle cure palliative domiciliari in età pediatrica, volto alla formazione di personale sociosanitario per l’assistenza domiciliare dei bambini colpiti da malattie inguaribili nella nostra Provincia di Imperia.

Per l’importanza del progetto, la Onlus ha ottenuto il riconoscimento dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova, della Società Italiana di Cure Palliative, della Fondazione Maruzza Lefebre di Roma e dell’ASL 1 Imperiese.

Ormai manca poco…l’appuntamento è per sabato 7 giugno in Piazza Marinai d’Italia.

Per ulteriori informazioni consultare https://www.facebook.com/events/251753078342271/?ref=22

D.C.

Condividi questo articolo: