19 Aprile 2024 01:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:10

AUTO CONTROMANO A LUCI SPENTE SULL’AURELIA BIS. SFUGGE ALLE RICERCHE DELLA POLIZIA IL PIRATA DELLA STRADA

In breve: Nonostante le ricerche si siano protratte a lungo e abbiano interessato anche le strade attorno all'Aurelia Bis, le forze dell'ordine non sono riuscite a trovare l'automobilista.

AURELIA BIS

 

Imperia – Nessuna traccia del pirata della strada che ieri sera, a luci spente, stava percorrendo l’Aurelia Bis al contrario mettendo in serio pericolo la sua vita e quella degli altri automobilisti.  Intorno alle 20, Eugenio Ripepi, attore e cantante di Imperia, ha infatti scritto un post su Facebook dichiarando: ““Sono vivo per miracolo. Ho beccato un pazzo che mi è venuto addosso contromano in galleria a fari spenti sull’Aurelia Bis prima dell’uscita Arma di Taggia venendo da Sanremo”.

Il giovane ha allertato immediatamente la Polizia e la pattuglia di Sanremo si è precipitata sul posto alla ricerca del folle automobilista. Nonostante le ricerche si siano protratte a lungo e abbiano interessato anche le strade attorno all’Aurelia Bis, le forze dell’ordine non sono riuscite a trovare l’automobilista.

Condividi questo articolo: