Home, Politica — 19 ottobre 2013 alle 11:48

“ALLARME” RIENTRATO – LUIGI SAPPA È TORNATO IN PROVINCIA. IL PRESIDENTE: “VALUTEREMO LE MODIFICHE CHIESTE”

Il presidente della Provincia Luigi Sappa ê tornato in Provincia. Dopo oltre un’ora di ricerche da parte dei suoi assessori è stato rintracciato telefonicamente e fatto tornare a palazzo provinciale. Nel frattempo gli “Uniti” sono arrivati in Provincia e assieme a parte dei componenti della giunta e dei consiglieri fedeli a Sappa hanno atteso l’arrivo del presidente. Sappa non si […]

di Gabriele Piccardo

imageIl presidente della Provincia Luigi Sappa ê tornato in Provincia. Dopo oltre un’ora di ricerche da parte dei suoi assessori è stato rintracciato telefonicamente e fatto tornare a palazzo provinciale. Nel frattempo gli “Uniti” sono arrivati in Provincia e assieme a parte dei componenti della giunta e dei consiglieri fedeli a Sappa hanno atteso l’arrivo del presidente.

Sappa non si è espresso anche se scetticamente ha detto: “vedremo, valuteremo le modifiche chieste”. Il timore di Sappa è quello di essere messo nuovamente sotto scacco già la prossima settimana quando sarà affrontata la questione del rimpasto. In questo momento i componenti della vecchia maggioranza sono riuniti in sala giunta dove stanno cercando di trovare un accordo per portare l’amministrazione sino alla primavera del 2015.

 
 
 
FR_vetrine_3