28 Marzo 2024 22:15

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:15

LETTERE AL DIRETTORE – L’OPERATO DELL’AMMINISTRAZIONE NELLE FRAZIONI “NULLA DI FATTO SE NON POSIZIONARE BIDONI A CASO”

In breve: A scriverci è un'ex delegata di frazione a Poggi che rileva quanto poco sia stato messo in campo per risollevare le frazioni dal loro isolamento

lettere al direttoreL’operato dell’amministrazione imperiese nelle frazioni? Molto fumo e niente arrosto. Questo l’argomento al centro della lettera inviata alla nostra redazione dalla ex delegata di frazione Luisella Ferro.

Ad un anno dall’insediamento dell’amministrazione Capacci, penso sia tempo di bilanci. Mi preme soffermarmi in particolare sulle frazioni, di cui si parla poco o niente. Ricordo con precisione quando il PD mise i banchetti nelle piazze delle nostre piccole comunità per rilevare l’efficienza dei delegati, sottoponendo ai cittadini dei paesi un questionario articolato volto a verificare gli interventi effettuati.

Invito pertanto gli stessi zelanti amministratori, ora al governo della nostra citta, a non sospendere questa attività di monitoraggio. Chiedete ai cittadini delle frazioni cosa pensano oggi della vostra attività amministrativa, rapportata naturalmente a quanto promesso in campagna elettorale e a quanto fatto da noi delegati in un anno di attività. Per quel che riguarda Poggi, da giugno 2013 ad oggi, nulla e’ stato fatto, se non posizionare in maniera assolutamente irrazionale una marea di bidoni per la ‘raccolta’ dei rifiuti!“.

Condividi questo articolo: