23 Aprile 2024 17:09

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:09

DIANO MARINA – IL CONSIGLIERE DAVIDE CARPANO PRESENTA IL CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE:”RIDIANO”, FUOCHI D’ARTIFICIO E…”

In breve: A Diano Marina i comici: "Leonardo Manera (26 luglio), Paolo Migone (4 agosto), Max Pisu (16 agosto) e Nuzzo e Di Biase (23 agosto)".
Da sinistra: Davide Carpano, Cristiano Za Garibaldi e Giacomo Chiappori
Da sinistra: Davide Carpano, Cristiano Za Garibaldi e Giacomo Chiappori

Diano Marina –  Una manifestazione al giorno e ritorna la grande comicità di “ZELIG”. E’ questo il piano d’attacco dell’amministrazione dianese per attirare sempre più turisti sul proprio territorio. Questa mattina, presso ila sala consiglio del Comune di Diano Marina, è stato presentato il calendario estivo delle manifestazioni. Presenti il consigliere con delega Davide Carpano, il sindaco Giacomo Chiappori e il vice sindaco Cristiano Za Garibaldi.  Carpano ha illustrato le molteplici offerte che l’amministrazione metterà in campo partendo dalla “Notte Bianca” di questo sabato terminando con il Wind Festival in programma il 3-4-5 ottobre. Un programma ricco con sagre, fuochi d’artificio, l’infiorata del 22 giugno e le serate animate dallo show man Gianni Rossi con “Turista Protagonista”. Ciliegina sulla torta sono senza dubbio le quattro serate con i comici di Zelig a Villa Scarsella con la 3° edizione del “Festival della Comicità”. A far divertire residenti e turisti ci penseranno: Leonardo Manera (26 luglio), Paolo Migone (4 agosto), Max Pisu (16 agosto) e Nuzzo e Di Biase (23 agosto). 

“Abbiamo confermato tutte le manifestazione dell’anno scorso – ha detto il consigliere con delega alle manifestazioni Davide Carpano – che hanno soddisfatto le esigenze dei turisti e delle famiglie. Come da tre anni a questa parte a Diano Marina ci saranno manifestazioni quasi tutte le sere, dunque chi viene a Diano Marina ha di che sbizzarrirsi. Abbiamo cercato di soddisfare le varie tipologie di turisti: il turismo famigliare, quello giovanile e quello sportivo. Inizieremo sabato e domenica prossima con la notte bianca per poi passare all’immancabile infiorata. Ci saranno spettacoli circensi, di magia, i pagliacci per i bambini in programma di giovedì. Poi ci sarà “Diano in Musica”, che sono quei complessi musicali che suoneranno nelle aree pedonali e che accompagneranno i turisti nello shopping. Ci sono gli immancabili fuochi artificio il 19 giugno e il 12 agosto, “Turista Protagonista” e l’estate musicale con cinque appuntamenti di musica lirica e musica classica e poi c’è la nostra chiccha che è “RiDiano”.

SCARICA L’ELENCO COMPLETO DELLE MANIFESTAZIONI (ESTATE 2014 – DIANO MARINA)

Condividi questo articolo: