Attualità, Consigli comunali, Home, Politica — 21 giugno 2013 alle 18:33

La composizione del prossimo consiglio comunale, Paolo Strescino ne sarà il presidente

Con la nomina degli assessori, che si sono dimessi dalla carica di consigliere comunale perché incompatibili, si definisce anche la composizione del primo consiglio comunale indetto per il prossimo 28 giugno alle ore 17. Iniziamo con i consiglieri del PD:  Enrica Chiarini, Gianfranca Mezzera, Valeria Canetti, Giorgio Montanari, Lorenzo Lagorio, Oliviero Olivieri, Fiorenzo Marino e Camilla Balestra. Imperia Cambia: Alessandro Savioli, […]

di Gabriele Piccardo

Consiglio comunale 1-3-2012_32

Con la nomina degli assessori, che si sono dimessi dalla carica di consigliere comunale perché incompatibili, si definisce anche la composizione del primo consiglio comunale indetto per il prossimo 28 giugno alle ore 17.

Iniziamo con i consiglieri del PD:  Enrica Chiarini, Gianfranca Mezzera, Valeria Canetti, Giorgio Montanari, Lorenzo Lagorio, Oliviero Olivieri, Fiorenzo Marino e Camilla Balestra.

Imperia Cambia: Alessandro Savioli, Paolo Re, Roberto Saluzzo, Fulvio Balestra, Susanna Palma, Ester D’Agostino e Natalia Riccò

Laboratorio per Imperia: Paolo Montesano, Diego Parodi,Simone Vassallo oltre a Paolo Strescino che sarà, con ogni probabilità, eletto Presidente del Consiglio. 

Imperia di tutti, Imperia per tutti:  Riccardo Ghigliazza.

Per la minoranza. 

Popolo della Libertà: Erminio Annoni, Gianfranco Gaggero, Antonello Ranise, Ida Aquarone, Emilio Broccoletti, Piera Poillucci.

Imperia Bene Comune: Gianfranco Grosso e Mauro Servalli.

Imperia Riparte: Giuseppe Fossati

Movimento 5 Stelle: Antonio Russo e Cara Glorio.

La Svolta: Alessandro Casano.