24 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:55

IMPERIA. TRENTENNE UBRIACO SI DENUDA IN PIENO GIORNO ALLA MARINA E INIZIA A IMPORTUNARE I PASSANTI

In breve: Nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 18, alla Marina di Porto Maurizio un uomo di circa 30 anni di origini marocchine e visibilmente ubriaco ha iniziato a delirare denundandosi in pubblico
Fonte immagine: http://www.portodimperia.it
Fonte immagine: http://www.portodimperia.it

Imperia – Nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 18, alla Marina di Porto Maurizio un uomo di circa 30 anni di origini marocchine e visibilmente ubriaco ha iniziato a delirare denundandosi in pubblico. L’uomo si trovava sul molo di fronte al chiosco Capo Horn, in mezzo alla gente e, a quanto sostengono anche alcuni testimoni, stava importunando delle ragazze che si trovavano lì in zona.

Quando l’uomo, rimasto in slip, ha iniziato ad agitarsi e a manifestare l’idea di volersi denudare completamente, gli astanti hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine. Sul posto sono così intervenuti alcuni militari della Capitaneria di Porto, i vigili urbani e la Croce Bianca.

Una volta arrivati sul posto l’uomo continuava a delirare in preda ai fumi dell’alcool, ma non manifestava segni di aggressività ed è stato quindi piuttosto semplice allontanare l’uomo dalla zona e farlo rivestire.

 

Condividi questo articolo: