18 Aprile 2024 11:01

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:01

IMPERIA. LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI MERITO AGLI STUDENTI DEL LICEO CLASSICO E SCIENTIFICO DI IMPERIA/FOTO E VIDEO

In breve: Questa mattina, sabato 7 giugno alle ore 10.30 presso l’Aula Magna del “Vieusseux”, si è svolta la tradizionale consegna degli attestati di merito ed eccellenza per gli studenti del liceo Scientifico e Classico di Imperia

meritoliceo.jpg

Imperia – Questa mattina, sabato 7 giugno alle ore 10.30 presso l’Aula Magna del “Vieusseux”, si è svolta la tradizionale consegna degli attestati di merito ed eccellenza per gli studenti del liceo Scientifico e Classico di Imperia.

Tra i presenti alla premiazione c’erano anche le famiglie Berio, Brunetti e Corradi che hanno intitolato una Borsa di studio ad un proprio familiare scomparso, con l’intento di trasmettere alle nuove generazioni il valore di un esempio da seguire: un ricordo del passato proiettato nel futuro, per non dimenticare ed aiutare a crescere.

Assieme a loro, per premiare i ragazzi, erano presenti il Dirigente Scolastico Provinciale Dott. Franca Rambaldi e il Sindaco di Imperia Ing. Carlo Capacci.

Ecco gli studenti che hanno ricevuto un assegno per il proseguimento degli studi gli studenti:

1. Borsa di Studio Andrea BerioMichele  Giordano

2. Borsa di Studio Daniela Brunetti:  Lucia Porro  – Tatiana Rotomondo

 3. Borsa di Studio Corradino Corradi: Lorenzo Ciccione

Hanno ricevuto attestati di merito per aver riportato all’Esame di Stato 2012/13 il Punteggio di 100/100 e lode gli studenti: Ametis Alice, Pastorelli Matteo, Ciccione Lorenzo

Inoltre, altri attestati di merito per essersi distinti nelle attività sportive gli studenti, sono stati consegnati a  Balli Francesco, Benza Jacopo, Repola Marcello, Demichelis Stefano, Saglietti Alessandro, Lanteri Andrea, Metalla  Elvis, Collaku Aldo.

Gli ultimi attestati di merito sono stati poi consegnati a tutti gli studenti che si sono impegnati nelle attività del laboratorio teatrale.

Condividi questo articolo: