29 Marzo 2024 11:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:59

‘IN…CANTIAMO LA CITTA”, GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO NOVARO SI ESIBISCONO PER LE VIE DI IMPERIA

In breve: Canti e balli in Piazzetta dell’Olmo mercoledì dalle ore 9 alle ore 11.30, mentre gli alunni delle terze attueranno in bicicletta un percorso di sicurezza stradale

Scuola

Mercoledì 11 Giugno gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo Novaro attueranno il progetto “In…cantiamo la città” svolgendo delle attività nelle piazze della città. Gli alunni delle classi prime e seconde scuola primaria daranno vita a canti e balli in Piazzetta dell’Olmo dalle ore 9 alle ore 11,30 a conclusione del progetto “Musicalità e movimento” attuato durante tutto l’anno scolastico.

Gli alunni delle classi terze, dalle ore 9 alle ore 11,30, attueranno in bicicletta un percorso rispettando la segnaletica stradale posizionata precedentemente dal sovrintendente Del Grande Remigio che ha sviluppato il progetto “Strada e sicurezza“.

Gli alunni delle classi IV e V della scuola primaria e l’orchestra della scuola secondaria di primo grado, nel cortile della scuola di Largo Ghiglia, proporranno delle danze occitane dalle ore 10,00 alle ore 11,30.

La classe IV A della scuola primaria, nel cortile della scuola di Largo Ghiglia, alle ore 15,30, propone il progetto “Scacco al re… scacco a te” dando vita ad una partita a scacchi che avrà come pedine i ragazzi della classe.

 

Condividi questo articolo: