19 Aprile 2024 20:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:02

ELEZIONI A SANREMO. CAPACCI:”CARO BERRINO OGGI E’ LUNEDI’ E SIETE STATI POLVERIZZATI. LA PROVINCIA DI IMPERIA E’ LIBERA”

In breve: "Caro Gianni Berrino oggi è lunedì siete stati polverizzati". Queste le parole apparse sul profilo Facebook del Sindaco Carlo Capacci dopo la vittoria di Alberto Biancheri a Sanremo.

BERRINO CAPACCI

Imperia – “Caro Gianni Berrino oggi è lunedì siete stati polverizzati“. Queste le parole apparse sul profilo Facebook del Sindaco Carlo Capacci dopo la vittoria di Alberto Biancheri a Sanremo.

Qualche giorno fa infatti, sempre tramite commenti e post sui social network, si era scatenata la polemica tra, l’ormai ex, candidato sindaco del centro destra Gianni Berrino e il Sindaco di Imperia Carlo Capacci. Le Vostre critiche sono per me medaglie – scriveva Berrinospecie pensando a tutte le volte che fino a qualche mese fa vi siete allineati sulle posizioni della maledetta SANREMO! fortunatamentesiamodiversi”.

Il Sindaco Carlo Capacci aveva così risposto: “Ne parliamo lunedì mattina, dopo la mezzanotte di domenica, perché il giorno non incomincia quando ti svegli ma a mezzanotte”. E così è stato.

Dopo la vittoria di Alberto Biancheri questa mattina il Sindaco Capacci non è “venuto meno alla sua promessa” e ha commentato il risultato elettorale rivolgendosi direttamente a Gianni Berrino: “Caro Gianni Berrino oggi è lunedì siete stati polverizzati nonostante la presenza dei big nazionali (tra l’ altro sarei curioso di sapere se sono venuti a spese nostre o loro). Il sistema è crollato, da oggi la Provincia di Imperia è libera. PS le medaglie appendile in casa a ricordo di un tempo che non tornerà MAI PIU’.”

Condividi questo articolo: