18 Aprile 2024 10:23

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 10:23

IMPERIA – SPIAGGIA O CANNETO? ECCO COME SI PRESENTA L’ARENILE IN ZONA PRINO META DI SPORTIVI E AMANTI DEGLI ANIMALI / FOTO

In breve: La spiaggia, da anni, è frequentata in particolare dagli amanti degli sport acquatici in particolare di Kitesurf e Windsurf ma anche dai proprietari di cani che da anni portano i loro animali a rinfrescarsi nelle lunghe e calde giornate estive.

collage spiaggia prino

Imperia – Lavori a metà. Oggi, 12 giugno 2014, alcune delle spiagge di Imperia sono ancora un canneto. A circa sei mesi dall’alluvione del 24 dicembre scorso, l’amministrazione comunale presenta, ai turisti ma anche ai residenti, alcune spiagge di Imperia in condizioni disastrose. Dopo la spiaggia di Borgo foce, torniamo a parlare di quella di borgo Prino.

La spiaggia si trova a fianco del torrente Prino a circa un centinaio di metri dalla torre Saracena e da anni è frequentata in particolare dagli amanti degli sport acquatici in particolare di Kitesurf e Windsurf ma anche dai proprietari di cani che da anni portano i loro animali a rinfrescarsi nelle lunghe e calde giornate estive. 

Si auspica un intervento imminente almeno per evitare che altri turisti decidano di spostarsi in altre zone.

 

Condividi questo articolo: