26 Aprile 2024 01:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:18

IMPERIA. FESTA DEL MOVIMENTO 5 STELLE RINVIATA A SABATO 21 GIUGNO A CAUSA DEL MALTEMPO IN ARRIVO

In breve: Prevista anche votazione a riconferma del consiglieri comunali del movimento nonché la presentazione dei nuovi eletti tra i pentastellati imperiesi.

Festa M5S Imperia

La festa del MoVimento 5 Stelle in programma domani alla Rabina di Imperia è stata rinviata a sabato 21 giugno a causa del maltempo in arrivo
.

Abbiamo sperato fino all’ultimo che questa perturbazione rientrasse, purtroppo anche se in maniera meno intensa la probabilità che sabato pomeriggio piova sono altissime e noi non siamo in grado di operare sotto la pioggia – commenta Antonio Russo del M5S – il nostro palco, più che un palco è una pedana, non è protetto e quindi correremo il rischio di danneggiare le strumentazioni e le apparecchiature elettriche, ma soprattutto non saremo in grado di garantire la sicurezza delle persone”.

E’ stato confermato quindi per sabato 21 giugno lo svolgimento del programma previsto per domani 14 giugno.
In occasione della festa verrà consegnato un defibrillatore alla Croce Rossa di Imperia grazie alla rinuncia dei gettoni di presenza dei due consiglieri comunali Kara Glorio e Antonio Russo.
La consegna del defibrillatore sarà tra le 18 e le 19, per mano dei consiglieri comunali grillini.
Tra le 20 e le 21 si terrà la votazione a riconferma del consiglieri comunali del movimento nonché la presentazione dei nuovi eletti tra i pentastellati imperiesi.
Nel corso della giornata non mancherà l’accompagnamento musicale con Dj Time, Marcos ed una tribute band dei Queen.

C.S.

Condividi questo articolo: