16 Aprile 2024 10:26

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:26

DIANO MARINA. DA MARTEDÌ 17 GIUGNO I LAVORI DI RIASFALTATURA DI VIALE MATTEOTTI, PREVISTE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ/ECCO QUALI

In breve: Dalle ore 14:00 di martedì 17 giugno alle ore 19:00 di venerdì 20 giugno.
ASFALTI
Immagine di repertorio

DIANO MARINA – Temporanee modifiche al traffico, nei prossimi giorni a Diano Marina. Infatti, dalle ore 14:00 di martedì 17 giugno alle ore 19:00 di venerdì 20 giugno, lungo tutto viale Matteotti, fino all’intersezione con la SS1 Aurelia, saranno vietati il transito e la sosta per l’esecuzione dei lavori di integrale asfaltatura e per la sistemazione del manto stradale nei pressi delle alberature.

Di seguito le modifiche più importanti:

1. Il traffico leggero proveniente da Piazza Mazzini sarà deviato in via Bonfante;

2. Il traffico pesante proveniente da via Colombo non potrà transitare lungo via Gaggero e sarà quindi deviato verso via Cesare Battisti, dopo il passaggio a livello, fino alle 4 strade.

La Polizia Municipale sta predisponendo apposita segnaletica verticale e raccomanda di prestare massima attenzione.

Per ulteriori informazioni la Polizia Municipale fornirà un adeguato supporto agli utenti della strada con proprio personale dislocato nei punti più sensibili, allo scopo di garantire il regolare flusso della viabilità. La ditta che eseguirà i lavori è la ICOSE SPA con sede a Paroldo (CN).

Condividi questo articolo: