29 Marzo 2024 00:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:28

MONTEGRAZIE. DON VALTER ARRIGONI TORNA A FOGGIA DOPO LE DICHIARAZIONI SHOCK. AL SUO POSTO ARRIVA DON PAUL KERNER

In breve: Don Valter era balzato agli onori delle cronache agli inizi di marzo di quest'anno quando durante un'intervista a una televisione pugliese nel programma "L'altra campana" ha rilasciato alcune dichiarazioni shock sulla frazione di Imperia, Montegrazie
don valter arrigoni
Imperia. E’ ufficiale. Don Valter Arrigoni è pronto per tornare a Foggia e sarà sostituito da Don Paul Kerner, di Castelvecchio, che ora officerà a Montegrazie.
Don Valter era balzato agli onori delle cronache agli inizi di marzo di quest’anno quando durante un’intervista a una televisione pugliese nel programma “L’altra campana” ha rilasciato alcune dichiarazioni shock sulla frazione di Imperia, Montegrazie, di cui fino ad allora era Parroco: ” “A Montegrazie tossicodipendenti e alcolizzati. E da un mese e mezzo c’è anche un pedofilo“.
Dopo queste dichiarazioni Don Valter era stato sostituito temporaneamente da Don Antonello Dani, che già aveva celebrato messa e incontrato i fedeli della piccola frazione  durante l’assenza di Padre Arrigoni.Padre Arrigoni, è rimasto a vivere a Montegrazie da eremita fino ad oggi, dedicandosi alla preghiera e alla gestione del Santuario. Un modus operandi stabilito dal Vescovo per rendere meno traumatico l’allontanamento di Padre Valter Arrigoni dalla piccola frazione di Imperia.

Condividi questo articolo: