29 Marzo 2024 09:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:36

DIANO MARINA. PROGRAMMA RICCO E QUALIFICATO PER IL M&T 2014. URSO: “SERATE STRAORDINARIE GRAZIE A GIANNI BRANCA”

In breve: Presentato il calendario del Musica&Teatro Festival 2014, il contenitore di tutte le arti che negli anni ha saputo proporre spettacoli di numerosissime specialità, adatti a tutti i pubblici

321_met

Diano Marina. Presentato il calendario del Musica&Teatro Festival 2014, il contenitore di tutte le arti che negli anni ha saputo proporre spettacoli di numerosissime specialità, adatti a tutti i pubblici. Anche l’edizione 2014 non uscirà dal solco della tradizione e, nell’ampia location di Piazza Torre Santa Maria, offrirà eventi di qualità per allietare le serate degli ospiti del Golfo Dianese.

Abbiamo proposto un programma molto ricco e qualificato – ha spiegato il Direttore Artistico Gianni Branca, batterista, compositore e arrangiatore con oltre 20 anni di esperienza sulla scena musicale italiana e internazionale e considerato uno dei batteristi italiani più apprezzati – cercando di accontentare tutti i palati. Spazieremo dalla musica pop, con Carlottta, Alessandro Errico e L’Eccellenza di Danilo Amerio, al Jazz moderno e alla musica d’autore, con artisti come i Lost in the Jungle (guest star Andy Sheppard), dalla World Music con Armando Corsi “La chitarra di De André”, alle radici del jazz con Livio Zanellato, e non per ultimo Fabio Vernizzi con la sua maestria pianistica. Anche il pubblico sarà protagonista con il Drumcircle“.
Il M&T è uno dei fiori all’occhiello del nostro programma manifestazioni – ha affermato il Sindaco di San Bartolomeo al Mare, Valerio Ursoed è per noi un motivo di orgoglio aver conosciuto Gianni Branca e poter valorizzare il suo programma. Da domenica 6 a domenica 13 luglio, M&T Festival 2014 proporrà 8 serate straordinarie, all’interno di un calendario estivo – grazie all’ufficio IAT – molto denso, peraltro coordinato insieme agli altri Comuni del Golfo“.

Oltre al M&T Festival, particolarmente interessante la Rassegna del Rovere, che quest’anno si svolgerà dal 22 al 26 luglio, oltre al consueto appuntamento del 23 agosto in occasione della Festa patronale.

Il M&T (San Bartolomeo al Mare, Piazza Torre Santa Maria, 6-13 luglio, ore 21:30, ingresso libero) prevede anche un Mercatino a tema, tutti i giorni dalle ore 17:00 sino a notte, e una attività di Drumcircle sulle spiagge e anche in acqua, dalle 10 alle 12 e dalle 17:30 alle 18:30.

Condividi questo articolo: