29 Marzo 2024 06:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:55

MONDIALI 2014. ECCO LO STRISCIONE CHE HA PORTATO IL NOME DI IMPERIA IN BRASILE/ DETTAGLI E IMMAGINI

In breve: Il tifoso che ha portato il nome di Imperia nello stadio brasiliano di Manaus in occasione dell'esordio dell'Italia nei Mondiali 2014 contro l'Inghilterra, è Mario Dassi. A svelarlo il Sindaco di Imperia Carlo Capacci
Foto tratta dal blog del Sindaco Carlo Capacci
Foto tratta dal blog del Sindaco Carlo Capacci

Il tifoso che, con un enorme striscione, ha portato il nome di Imperia nello stadio brasiliano di Manaus in occasione dell’esordio dell’Italia nei Mondiali 2014 contro l’Inghilterra, è Mario Dassi. A svelarlo il Sindaco di Imperia Carlo Capacci con un post sul suo blog nel quale il primo cittadino è ritratto con con lo striscione, Mario Dassi e alcuni striscioni in partenza per il Brasile.

Durante la partita di calcio Italia – Inghilterra ai Mondiali di Calcio Brasile 2014 la nostra città è stata citata dal telecronista RAI in quanto una grande bandiera italiana con la scritta Imperia campeggiava all’ interno dello stadio. Un ringraziamento a Mario Dassi che si è fatto carico di portare il nome della nostra città ai Mondiali in Brasile dopo averlo portato agli Europei in Polonia” ha scritto Capacci.

Condividi questo articolo: