25 Aprile 2024 06:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:02

VIGILANZA VILLA GROCK. PASTICCIO IN PROVINCIA, UNA BUSTA APERTA PER ERRORE FA SALTARE LA GARA PER L’AFFIDAMENTO/I DETTAGLI

In breve: Una lettera privata contenente un'offerta economica viene aperta per errore in Provincia e la gara di affidamento per il servizio di vigilanza di Villa Grock salta.

villa grock

Imperia. Una lettera privata contenente un’offerta economica viene aperta per errore in Provincia e, la gara di affidamento per il servizio di vigilanza di Villa Grock, salta per violazione del principio di segretezza.

Il servizio di vigilanza di Villa Grock nel periodo che va da luglio a dicembre 2014 si è deciso che sarà affidato mediante cottimo fiduciario e quindi, prima di procedere all’affidamento, deve pervenire una lettera con una richiesta di preventivo e l’elenco delle ditte da invitare.

Una di queste lettere, contenente l’offerta economica da parte di una delle ditte concorrenti, è arrivata in Provincia, ma, per un errore è stata aperta facendo saltare tutta la procedura. La busta infatti non riportava la dicituraContiene offerta economica relativa al cottimo per il servizio di vigilanza presso Villa Grock” e così è stata aperta prima del tempo e non in sede di riunione pubblica.

Il principio di segretezza dell’offerta è stato così violato trasformando tutta la procedura di affidamento in illegittima e, ora, bisogna “ricominciare da capo” pur restando valido l’elenco delle ditte da invitare.

Condividi questo articolo: