24 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:55

LA BAND IMPERIESE DEI “4 SEASONS” APRIRA’ IL CONCERTO DEGLI ZEBRAHEAD AL FORUM DI ASSAGO A MILANO

In breve: La band imperiese dei "4 Seasons" aprirà il concerto degli Zebrahead al Forum di Assago domani sera per la terza volta di seguito e, a richiedere la loro partecipazione, sono stati proprio gli artisti principali

photo2

La band imperiese dei “4 Seasons” aprirà il concerto degli Zebrahead al Forum di Assago domani sera per la terza volta di seguito e, a richiedere la loro partecipazione, sono stati proprio gli artisti principali.

Nati ad Orange Country nel 1992 gli Zebrahead si sono sempre dimostrati una delle band più folkloristiche e divertenti della scena pop punk americana. La loro attitudine al divertimento e il loro mix tra pop punk e melodie rap/funk ha reso la band uno dei nomi più originali in circolazione negli ultimi anni,facendoli conoscere al grande pubblico con l’esplosione di uno dei loro singoli più importanti ossia “Playmate of the year”.

Autori di veri e propri inni generazionali i 5 californiani faranno tappa in Italia durante il loro prossimo tour europeo per 2 appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti del punk melodico di matrice american.

I 4 SEASONS nascono invece nell’autunno 2011. Tre i componenti: Fabrizio Fabiano , Paolo Correnti e Federico Benedetti e Lorenzo Schiavo. I tre ragazzi cresciuti tra Imperia e Sanremo hanno le idee molto chiare:”La nostra è musica internazionale suonata da un gruppo italiano.Il 24 settembre avremo la fortuna di volare negli “Wade Studio” in Florida USA, per la realizzazione del nostro nuovo lavoro prodotto da Andrew Wade, uno dei più grandi produttori di musica americana(A Day To Remember, Ghost Inside e altre band)”.

Condividi questo articolo: