23 Aprile 2024 22:13

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:13

IMPERIA – CASO OTTAGONO. CAPACCI:”IL PROGETTO É PRONTO, ENTRO POCHI GIORNI RITENGO POSSA RISOLVERSI QUESTO PROBLEMA”

In breve: Il sindaco: "l' Amministrazione sta valutando se affidarlo alla Tradeco o ad altri".

capacci ottagono

Imperia – Il sindaco Carlo Capacci interviene nuovamente sul caso degli ex lavoratori della coop. Ottagono dopo l’intervento dei lavoratori sul mancato contatto con il sindaco stesso che sarebbe dovuto avvenire entro martedì.

“Alla luce di quanto pubblicato da un quotidiano on line – scrive Capacci – gradirei precisare quanto segue :

1) Ho ricevuto due lavoratori ex Ottagono prima dello scorso Consiglio Comunale.
2) Ho precisato che il Comune di Imperia (che peraltro nulla c’entra con la vicenda dei lavoratori ex Ottagono) si è fatto carico di realizzare un progetto per lo sfalcio in aree extra urbane da affidare in ipotesi alla Tradeco
3) Ho detto che avrei contattato il sig. Rossano PRIMA DI GIOVEDI’ in presenza di testimoni, oggi è mercoledì e la giornata non è ancora finita, avevo in agenda di contattarlo nel pomeriggio, ma visto che mi vengono poste domande attraverso organi di stampa approffitto per rispondere mediante lo stesso mezzo : il progetto è pronto l’ Amministrazione sta valutando se affidarlo alla Tradeco o ad altri quindi entro pochi giorni ritengo possa rivolversi questo problema che, ripeto, non è e non è mai stato di competenza dell’ Amministrazione Comunale di Imperia bensì della Cooperativa Ottagono che lavorava per conto del Comune di San Lorenzo al Mare.
4) Infine vorrei far presente che non è necessario sdraiarsi in Comune per ottenere udienza inquanto mi sembra di non essermi mai sottratto alle loro richieste.

 

Condividi questo articolo: