Cultura e manifestazioni, Home — 23 ottobre 2013 alle 09:59

MISS ITALIA 2013: la 22enne imperiese Ilaria Decaro parteciperà alla finale in onda su La7

L’Amministrazione Comunale di San Bartolomeo al Mare augura un grande “in bocca al lupo” a Ilaria Decaro, concittadina 22enne che nei giorni scorsi è stata selezionata – con il titolo di “Miss Liguria Sportiva” – per partecipare alla finale nazionale di “Miss Italia” che si svolgerà domenica 27 ottobre a Jesolo e verrà trasmessa in diretta su La7 a partire […]

di Selena Marvaldi

ilaria decaro

L’Amministrazione Comunale di San Bartolomeo al Mare augura un grande “in bocca al lupo” a Ilaria Decaro, concittadina 22enne che nei giorni scorsi è stata selezionata – con il titolo di “Miss Liguria Sportiva” – per partecipare alla finale nazionale di “Miss Italia” che si svolgerà domenica 27 ottobre a Jesolo e verrà trasmessa in diretta su La7 a partire dalle ore 20:45. Ilaria Decaro concorrerà con il numero 59.

Ilaria Decaro è nata a Imperia 22 anni fa, é alta 1,78 mt., capelli castani e occhi verdi, diplomata al Liceo Scientifico, deve iniziare il terzo anno di Scienze Internazionali e Diplomatiche all’Università di Genova.

Lavora come hostess e modella. Pratica tennis a livello agonistico dall’età di cinque anni e dal 2008 è arbitro di tennis in tornei nazionali e internazionali. Ha disputato tornei sia in Italia che in Europa. La pratica del tennis l’ha aiutata a crescere perché sin da ragazzina ha girato l’Europa per partecipare a tornei. Ilaria ha però dovuto smettere di giocare a tennis a causa di un grave infortunio alla spalla. Tuttavia è rimasta nel settore in veste di giudice di gara.

All’età di 20 anni ha inoltre vissuto tre mesi in una famiglia inglese vicino Londra, una esperienza che le ha permesso di imparare la lingua oltre a conoscere un’altra realtà. Dopo gli studi Ilaria spera di intraprendere una carriera diplomatica o in alternativa di seguire la strada del business e management industriale iscrivendosi ad una università americana che si trova a Montecarlo. Inoltre quest’anno ha vinto una borsa di studio Erasmus per studiare all’Università di Siviglia. Ama cantare e suonare la chitarra.

 
 
 
FR_vetrine_3