19 Aprile 2024 04:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:52

IMPERIA – STASERA AL “SERENDIPITY” LA CANTANTE DI ZANZIBAR REMMY WILLIAMS /FOTO

In breve: Un gradito ritorno per la bella Williams che ancora una volta ha scelto Imperia dopo esser stata ospite d'onore insieme a Cristian Marchi alla partita di beneficenza contro la SMA esibendosi sul terreno di gioco del "Ciccione" nell'intervallo del match tra la nazionale italiana magistrati e quella artisti Tv.

remmy

Imperia – Grande serata di musica e di spettacolo questa sera al “Serendipity” in via Bonfante 4 a Imperia. Dalle ore 20 in poi, la nota cantante di Zanzibar Remmy Williams, durante l’ora dell’aperitivo, canterà alcuni dei suoi brani più celebri .
Un gradito ritorno per la bella Williams che ancora una volta ha scelto Imperia dopo esser stata ospite d’onore insieme a Cristian Marchi alla partita di beneficenza contro la SMA esibendosi sul terreno di gioco del “Ciccione” nell’intervallo del match tra la nazionale italiana magistrati e quella artisti Tv, è ritornata ad Imperia alcune settimane fa per girare il video della sua ultima canzone, girando parte in un interno e parte sulla banchina del porto di Oneglia. Con lei l’attore brasiliano Thiago Macedo, testimonial di importanti griffe di moda nonché attore di fiction al fianco di Gabriel Garko.

Condividi questo articolo: