19 Aprile 2024 04:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:52

PRIMARIE CENTROSINISTRA – ‘TOCCA A NOI IMPERIA!’. RAFFAELLA PAITA AL POLIVALENTE PER DISCUTERE I PROBLEMI DEL TERRITORIO

In breve: L'incontro, organizzato da Sergio Scibilia e Giancarlo Manti, si svolgerà questa sera al Centro Culturale Polivalente di Piazza Duomo
L'assessore regionale alla viabilità Raffaella Paita
L’assessore regionale alla viabilità Raffaella Paita

IMPERIA – Dopo la grande partecipazione alla manifestazione programmatica su scala regionale del 21 giugno al Galata di Genova, Raffaella Paita fa tappa a Imperia, al Centro Culturale Polivalente in Piazza del Duomo, per l’incontro provinciale.

“Tocca a noi, Imperia!”, incontro dedicato ai problemi del territorio, sempre nell’ambito della sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Liguria.

L’iniziativa, organizzata dai consiglieri regionali PD Giancarlo Manti e Sergio Scibilia, con il contributo e l’adesione di molti amministratori locali, rappresenta la prima presentazione ufficiale della candidatura di Raffaella Paita ad Imperia, che nella Provincia può contare già oltre un centinaio di promotori a supporto tra i quali spiccano numerosi sindaci, amministratori, operatori economici e commerciali, professionisti pubblici e privati di tutta la provincia.

Afferma il Consigliere Manti: “Con le recenti elezioni europee del 25 maggio, gli Italiani hanno concesso una grande apertura di credito al PD, anche in Liguria e, in particolare nella nostra Provincia con l’affermazione di molti  candidati Sindaci che abbiamo appoggiato, tra cui, soprattutto, Alberto Biancheri a Sanremo ed Enrico Ioculano a Ventimiglia.

 Dobbiamo, perciò, dimostrarci all’altezza degli impegni importanti che ci aspettano, in primo luogo nella partita per la candidatura alla Presidenza della Regione e, considerato che il Il PD si è dato come regola le Primarie per scegliere la persona e il progetto di governo;molti di noi hanno ritenuto che Raffaella Paita, attuale assessore regionale alle infrastrutture, per competenza, innovazione, serietà, dinamismo possa rappresentare tutto il centrosinistra quale candidato Presidente della Regione“.

In questa sede, Raffaella Paita potrà spiegare le motivazioni alla base della sua decisione di candidarsi ed illustrare il suo progetto per la Liguria dei prossimi anni, anche sulla base di quanto emerso dal convegno di Genova, focalizzando l’attenzione sulla provincia di Imperia.

L’incontro è aperto a tutti.

Condividi questo articolo: