25 Aprile 2024 08:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:48

SCUOLA EDILE IMPERIESE – VENERDI’ LA CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO AI 39 ALLIEVI

In breve: Le borse di studio erogate, per un importo complessivo di 15 mila euro, vogliono essere un riconoscimento per gli studenti che si sono distinti per capacità, maturità e senso di responsabilità

scuola edile

IMPERIA – Venerdì 27 giugno, presso il Centro di Formazione Professionale Scuola Edile della Provincia di Imperia avverrà la consegna delle borse di studio relative all’anno scolastico 2013/2014.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Ente, infatti, nonostante il difficile contesto economico-finanziario che investe anche il settore della Formazione, ha comunque voluto destinare delle risorse per premiare gli allievi più meritevoli per profitto, impegno e corretto comportamento.

La cerimonia avrà inizio alle ore 11.30 presso l’aula magna del Centro di Formazione in via Privata Gazzano, con l’intervento di apertura del Presidente dell’Ente, Ing. Riccardo Littardi, del Vice Presidente Pietro Lai e di alcune autorità. Seguirà la consegna delle borse di studio, divise per le sei classi dei Percorsi per Operatore Edile ed Operatore di Impianti Termoidraulici (due prime,due seconde e due terze) e per le due classi dei Percorsi Polisettoriali Professionalizzanti. Le borse di studio saranno consegnate a trentanove allievi: Rodriguez Castillon Jose Luis; Di Leo Angelo; Cherrad Omaima; Montecristo Veronica; Jarnija Mahdi; Minisolo Alessandro; Jaballah Dalel; Scarcia Marco; Ciftci Islam; Giansanti Dulbecco Elisabeth; Novembrino Marta; Pierani Luca; Vizoli Andrei Florian; Schenardi Mattias; Tumminello Kristian; Milani Loris; D’Alonzo Nicholas; Sina Dorjan; Apostu Costantin Vlad; Allarchi Alessandro; El Assili Soufyane ( Percorsi di Istruzione Formazione Professionale per Operatore Edile e Operatore Termoidraulico) Di Bartolo Caterina; Grasso Milena; Moraldo Mirko; Pecchioni Aleksander; Salemme Sabrina; Siccardi Sara; Bonarrigo Valentina; Crea Daniel; Fontana Gaia; Mehdi Sami; Pino Giorgia; Righetti Alex; Cadau Giovanni; Catalano Roberto; Perfetto Ilaria; Revetria Lorenzo; Schenardi Franco; Trucco Arianna (Percorsi Professionalizzanti Polisettoriali).

Le borse di studio erogate, per un importo complessivo di € 15.000,00, vogliono essere un riconoscimento per gli studenti che si sono distinti per capacità, maturità e senso di responsabilità, senza trascurare elementi di necessità e bisogni che purtroppo caratterizzano molti degli allievi della Scuola. E’ significativo che tra i premiati ci sia una buona percentuale di presenza femminile in un contesto scolastico che per anni è stato tipicamente rivolto a utenza maschile.

Condividi questo articolo: